La stagione ciclistica 2024 si avvia al termine. In questo anno i nostri ciclisti si sono distinti in varie manifestazioni, come la Tortona Seregno (denominata anche Due ruote per due campanili), organizzata a Maggio e abbinata alla festa di don Orione, la Gran Fondo BERGHEM#MOLAMIA, che partendo da Gazzaniga si è svolta nelle valli della bergamasca, con scenari da favola e salite fino ai 2700 metri.
Nel mese di Agosto abbiamo affrontato le salite epiche del Passo Dello Stelvio, del Passo San Marco e del Passo Gavia. I tre passi sono normalmente inclusi nei percorsi del giro D’Italia e dopo mesi di allenamento è stata dunque una grande soddisfazione percorrerli, con un gruppo di amici, potendo apprezzare anche in questa occasione i bellissimi panorami, li pronti a ripagarci della fatica.
Prima della conclusione della stagione, un ultimo appuntamento organizzato da RESPACE ha riunito i ciclisti del GS AVIS Bike Seregno per. La Seregno-Ghisallo, un appuntamento sempre molto significativo per noi, ha fatto sì che l’annata si concludesse con un bel momento per ritrovarsi tutti insieme prima della pausa invernale.
Un ringraziamento va a tutte le amiche e gli amici che quest’anno hanno reso speciali le strade che abbiamo percorso insieme.