I ciclisti

I Ciclisti

Presentazione squadra ciclismo

Il gruppo ciclistico G.S.AVIS BIKE SEREGNO monta in sella e riparte nuovamente, recuperando il distacco maturato negli anni, rinnovandosi dal 2020 con una nuova squadra, un entusiasmo e uno spirito sempre più vigorosi. Tappa dopo tappa il gruppo è continuato a crescere, contando ad oggi un organico di 22 iscritti tra ciclisti e collaboratori. G.S.AVIS BIKE SEREGNO, riporta su strada l’entusiasmo degli albori, quando nel 1976 i raduni cicloturistici furono la prima attività cui gli sportivi avisini si dedicarono con entusiasmo.

Al supporto della nostra squadra anche quattro sponsor: Syncrodent Cliniche Dentali, Menini Grandi Firme & outlet, Farmacia Dott.ssa Re Cinzia ed M.A. Costruzioni. Con il contributo economico degli sponsor abbiamo creato un nuovo logo e una nuova maglia per gli atleti.

Grazie alla determinazione, all’amore per la bicicletta e la passione per lo sport, la maglia di G.S.AVIS BIKE è stata già presente durante manifestazioni ufficiali come la fiaccolata Valdobbiadene – Seregno a supporto dei partecipanti, la “Felice Gimondi” a Bergamo e le altre uscite in bicicletta del gruppo sportivo. Inoltre, la maglia 2021/2022 è al momento esposta al pubblico al museo del Ghisallo.

Ecco i nostri ciclisti

Bomben Osvaldo

Bottesini Renato

Canali Simona

Fantoni Maurizio

Giovinetto Giuseppe

Longoni Carlo

Marcat Claudio

Mariani Carlo

Marinelli Vincenza

Mascheroni Fabio

Moratti Cesare

Orleoni Corrado

Pesce Nicola

Petrella Stefano

Sambruni Maurizio

Sodi Paola

Stellario Francesco Carlo

Tagliabue Marco

Trabattoni Andrea

Valerio Nicola